Assistenza

Servizio di Manutenzione

L’ascensore è una parte importante dell’edificio. Per questo la sua continuità d’esercizio, l’efficienza dei consumi, il comfort di marcia e la sicurezza sono requisiti fondamentali per proprietari, amministratori ed utenti. Il servizio di assistenza e manutenzione di SAG Ascensori garantisce un servizio completo, oltre ad una consulenza costante lungo tutto il ciclo di vita dell’impianto, per preservarne il valore e il perfetto funzionamento nel tempo.

Garantiamo ai nostri Clienti assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia in caso di imprevisti che di guasti, ed utilizziamo per gli interventi solo personale diretto della società. Tutti i nostri tecnici sono dotati di certificato di abilitazione (patentino) e seguono periodici corsi di formazione e aggiornamento.

TIPOLOGIE DI CONTRATTO DI MANUTENZIONE

In funzione delle proprie esigenze il Cliente può scegliere fra diverse formule di manutenzione programmata:

•  Base: la soluzione più semplice ed economica
•  Semintegrale: include le piccole riparazioni
•  Integrale: comprende anche la sostituzione dei componenti principali

CONTROLLI DI SICUREZZA AGGIUNTIVI

SAG Ascensori ha implementato un programma di test di sicurezza aggiuntivi per gli ascensori, che integrano e superano quanto previsto dalle attuali normative in materia. L’obiettivo di questi test è quello di verificare periodicamente l’efficienza dei componenti di sicurezza specifici degli ascensori. I test vengono effettuati con cadenza annuale e quinquennale, senza alcun aggravio di costi per i nostri Clienti.